Esperienza Familiare
Siamo Sonia e Massimiliano, marito e moglie, nonché i proprietari di un’attività commerciale nata nel 1988, quando all’epoca eravamo poco più che ragazzini. La prima fase della nostra avventura è durata 11 anni in via Valeggio, a Udine. In quel periodo ci siamo professionalmente messi in gioco portando con i “pronto cuoci” l’innovazione nel mondo della macelleria tradizionale.

La nostra storia
Spinti dalla voglia di ampliarci e ricevere nuovi stimoli, abbiamo esportato l’idea del Pronto&Cuoci nella piccola realtà dove ci troviamo oggi a San Osvaldo, precisamente in Via Pozzuolo, a Udine Sud. L’esperienza affinata negli anni e il duro lavoro quotidiano alla ricerca di materie prime di altissima qualità ci hanno permesso di non aderire allo stereotipo della classica macelleria. Il progetto è decollato e siamo passati da essere una semplice bottega di paese a diventare una vera e propria “boutique della carne”, che propone sia tagli tradizionali che prodotti più ricercati e innovativi.

Il nostro impegno
Professionalità e competenza sono le caratteristiche fondamentali del nostro lavoro quotidiano, che svolgiamo con passione per valorizzare i tagli di carne e instaurare con il cliente un rapporto di fiducia, che duri nel tempo. Attorno al bancone ruotano gli interessi del macellaio, ma anche e soprattutto del cliente, facendolo sentire “a casa” in un ambiente allegro e cordiale che contraddistingue la nostra famiglia. Nel nostro negozio proponiamo anche sfiziose creazioni di carne, connubio perfetto tra qualità e creatività, dalla preparazione del taglio alla presentazione finale.